000_Viviana&Simone2014

 

“Un consiglio da una “fresca sposa”: il segreto di una bella festa di matrimonio è affidarsi a professionisti seri e competenti. Avevo conservato il bigliettino di Cristiano dopo aver visto alcuni suoi lavori esposti in occasione di un evento pre-natalizio. Dopo un primo incontro non abbiamo più valutato altri fotografi: abbiamo capito di aver trovato i nostri compagni di avventura. Cercavamo dei fotografi che abbracciassero lo stile del reportage. Che potessero rappresentare al meglio le mille e più emozioni di quel giorno senza in alcun modo interrompere o forzare i tempi della giornata e allo stesso tempo capaci di non perdere i particolari. Gli sguardi. I gesti. Che proprio per il correre del tempo apprezzi solo dopo. Il risultato? Un racconto bellissimo e la soddisfazione di vedere realizzato proprio quello che desideravi.”
Michela e Luca

“Immediata sintonia e grande disponibilità.
 Capacità di cogliere ogni momento della cerimonia senza mai risultare invadente.
 Attraverso i suoi scatti, i momenti unici ed indimenticabili del nostro giorno più bello riprendono vita, regalandoci ogni volta che sfogliamo le pagine del libro le stesse identiche emozioni.
 Non avremmo potuto fare scelta migliore!”
Viviana e Simone

“Gentilezza, professionalità e competenza. Foto mai banali, da restare senza fiato, meravigliose. Lui e il suo staff sono stati i fotografi del nostro matrimonio e devo dire che non avremmo mai potuto immaginare delle foto migliori. Hanno catturato ogni attimo raccogliendone l’emozione, hanno raccontato con la fotografia la storia del matrimonio scattando foto spontanee e speciali, davvero stupende. Grazie di cuore.”
Laura e Raffaele

“La fantasia, la passione, l’entusiasmo e la semplicità con cui vive la fotografia l’ha trasmessa e regalata a noi nel giorno più bello della nostra vita permettendoci di vivere con emozione, serenità e vera spontaneità quegli scatti che ci ricorderanno per sempre quel giorno! Grazie Cristiano di averci accompagnati e di aver fatto parte così integrante del nostro giorno.”
Patrizia e Enrico